[ditty_news_ticker id="138254"]

Tennistavolo Regaldi: Zanetta blinda un pass per i Campionati nazionali

Tennistavolo Regaldi: Zanetta blinda un pass per i Campionati nazionali. La bella notizia è arrivata nel fine settimana quando Chiara, la portacolori del sodalizio novarese, ha ottenuto il terzo posto nel secondo Torneo predeterminato regionale di terza categoria. E così uno degli otto pass regionali per gli italiani, che si terranno a Riccione a giugno, è tutto novarese.

Una gara servita alla giovane come allenamento ulteriore in vista dei Campionati italiani giovanili che si terranno da giovedì 29 aprile a sabato 1 maggio a Terni e che vedranno protagonista proprio Chiara insieme a Martina Nino ed Erika Stanglini.

Ottimi risultati dai campionati a squadre veterani di serie A2 e B.
Grazie alle due vittorie, su altrettanti incontri, la formazione di A2 maschile veterani guida il proprio girone e ha buone possibilità di centrare i play off promozione. Nel concentramento disputato a Milano i regaldiani hanno esordito regolando 3-1 il TT Moncalieri con vittorie di Claudio Sassi (2) e Andrea Ferrari (1), ma la miglior prova è arrivata nel confronto con il forte TT Vigevano: 3-0 il finale con due punti del solito Claudio Sassi ed uno di Andrea Ferrari. Molto bene anche la formazione di serie B nel concentramento di Vigevano con due vittorie ed una sconfitta nei tre incontri disputati.

Nella partita d’esordio 3-0 al TT Saronno con un punto a testa di Luigi Caiazza , Franco Toraldo e Cristian Rossati.  Altra vittoria nel secondo incontro: 3-1 con il TT Vigevano grazie a Luigi Caiazza (2) e Franco Toraldo (1).  Nella sconfitta per 1-3 con il TT San Salvatore punto della bandiera di Luigi Caiazza.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni