Sport

Tennistavolo Novara, buona la prima per le squadre maschili

Tre successi in altrettanti incontri per i ragazzi del presidente Rezzuto. Sfortunato battesimo in serie B per le ragazze che cedono in entrambe le partite del primo raggruppamento

Il Tennistavolo Novara ha ospitato domenica 6 ottobre alla ‘Rigutini’ il primo dei cinque concentramenti previsti in serie B femminile nazionale. La giovanissima formazione di casa, neopromossa in categoria, ha perso entrambi gli incontri con Gs Regaldi (4-0) e Villa Guardia Como (4-2).

 

 

 

Il secondo concentramento si terrà sui tavoli del TT Bonacossa Milano domenica 10 novembre. Accederanno ai play off le prime due squadre di ciascuno degli 8 gironi disputati a livello nazionale per stabilire le 3 promozioni in serie A2 femminile mentre verranno retrocesse le ultime squadre di ciascun girone.

In campo maschile, invece, sono arrivate tre vittorie in altrettanti incontri disputati: la C2 ha battuto 5-3 il TT Alessandria, la D1 si è imposta 5-3 sul Baveno Lago Maggiore mentre la D3 ha avuto ragione 5-3 del TT Vercelli. Nel prossimo turno di campionato C2 e D1 saranno di scena a San Salvatore Monferrato mentre la D3 giocherà a Domodossola.

  1. Avatar
    Giorgio de cerce

    Molto bene
    Conciso, essenziale ma completo e corretto.
    Bravo Flavio !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,