[ditty_news_ticker id="138254"]

Tennis tavolo: un quinto posto agli Assoluti di Svezia

Un po’ di Novara ai Campionati assoluti di Svezia 2020 di tennis tavolo, che si sono tenuti a Söderhamn dal 28 febbraio al primo marzo. Protagonista proprio la svedese Maria Engelson, in forza alla Regaldi nella squadra di serie A2.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Nel Singolare Maria ottiene un brillante 9° posto: dopo aver passato il girone di qualificazione vincendo due incontri e superato due turni del tabellone principale, si arrende per 4-1 alla nazionale Svedese Tilda Johansson.

Da Venerdì 28 febbraio a domenica 1 marzo 2020 si sono svolti a Söderhamn (300 km a nord di Stoccolma) i Campionati Assoluti di Svezia 2020. Nello stesso week end si sarebbero dovuti disputare anche i Campionati Italiani Assoluti a Reggio Emilia, rinviati a Maggio causa emergenza sanitaria.<br>

Maria Engelson in forza alla Serie A2 del G.S. Regaldi Novara è rientrata in patria per partecipare alla manifestazione che si è dimostrata di altissimo livello.<br> Nel Singolare Maria ottiene un brillante 9° posto: dopo aver passato il girone di qualificazione vincendo due incontri e superato due turni del tabellone principale, si arrende per 4-1 alla nazionale Svedese Tilda Johansson.

Il miglior risultato però è arrivato dal doppio misto in cui Maria in coppia con il giovane Marcus Lindqvist ha ottenuto un quinto posto dopo aver superato ben quattro turni del tabellone a eliminazione diretta. Nel doppio femminile la sconfitta è arrivata già al primo turno.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni