Sport

Tennis Club Piazzano, a Marco Morotti il ‘Premio Poggi Steffanina’

Il riconoscimento, in ricordo di Ettore Poggi Steffanina fondatore e primo presidente, è stato assegnato all'attuale direttore del circolo tennistico novarese

Da sinistra Domenico Foti, Marco Morotti, Antonio e Simona Poggi Steffanina

Tennis Club Piazzano, a Marco Morotti il ‘Premio Poggi Steffanina’. La consegna dell’ambito riconoscimento, in ricordo di Ettore Poggi Steffanina fondatore e primo presidente dello stesso Circolo novarese, è stata ufficializzata nei giorni scorsi durante un’occasione informale. Il premio, consistente in un artistico piatto, è stato consegnato dalla moglie Carla e dai figli Antonio e Simona, a Marco Morotti attuale direttore del gruppo tennistico novarese.

 

 

 

A Morotti, nella motivazione, sono stati “riconosciuti l’impegno, il lavoro di sviluppo e l’organizzazione manageriale instaurata con successo da quando è al timone del Piazzano”. All’evento hanno presenziato l’assessore allo Sport del Comune di Novara Marina Chiarelli, il consigliere delegato della Provincia Ivan De Grandis e la delegata Coni di Novara Rosalba Fecchio “Questo riconoscimento – ha ricordato il presidente del Club Domenico Foti – aveva sempre coinciso con la disputa del Torneo intitolato allo stesso Poggi Steffanina che nel 2018, per problemi organizzativi, non si era potuto mettere in calendario”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati