Qui UPO Sport

Studi all’Upo? Entri al ‘Piola’ con 2 euro

'Studia, ne va del tuo ritorno' è l'iniziativa tra Novara Calcio e Università del Piemonte Orientale. Abbonamento a 2 euro per tutte le 11 gare interne del ritorno.

‘Studia, ne va del tuo ritorno’ è la nuova iniziativa del Novara Calcio nata dalla collaborazione tra la società azzurra e l’Università del Piemonte Orientale ‘A. Avogadro’. In vista del girone di ritorno del campionato di Serie B ConTe.it tutte le prossime undici partite casalinghe della fase ascendente saranno messe in vendita al prezzo di 2 euro, nei settori Curva Nord e Distinti, per gli studenti iscritti all’UPO di tutte le sedi. Per sottoscrivere l’abbonamento è sufficiente recarsi presso l’Ufficio Biglietteria del Novara Calcio a Novarello muniti di tessera universitaria e ricevuta attestante il pagamento della tassa d’iscrizione all’anno accademico 2017/18. L’iniziativa è valida dal 15 gennaio al 16 febbraio 2018 negli orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30. Gli studenti che, oltre ad aderire all’iniziativa, assisteranno ad almeno 7 gare nel girone di ritorno del campionato in corso, avranno diritto ad promozione analoga il prossimo anno sempre  a 2 euro per l’intero girone di ritorno 2018/19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,