Sport Tempo libero

Streetgames 2018, la Super Hero Run è pronta al decollo

Rese note le ultime informazioni sulla corsa in programma giovedì 28 giugno: orari, costi e modalità di iscrizione. I proventi saranno devoluti in favore di tre associazioni del territorio

Edo’Smaile, Protezione Civile (Scorpions Novara), Un sorriso per Luca. In rigoroso ordine alfabetico, non certo d’importanza. Perché importanti, queste associazioni, lo sono tutte e tre allo stesso modo. Sono alcuni dei Supereroi che affrontano il quotidiano, che si preoccupano dell’incolumità e della salute altrui, che lottano ogni istante della giornata per far tornare il sorriso a chi lo ha smarrito.

Lo staff di Streetgames, presso la sede del title sponsor Astra Arona a San Pietro Mosezzo, ha ufficialmente presentato l’edizione 2018 della Super Hero Run. Un evento, inserito nella tappa novarese, in programma giovedì 28 giugno. Una corsa che radunerà tutti gli eroi in modo speciale. “Perché saranno eroi coloro che correranno – ha spiegato il presidente di Streetgames Michele Belletti – contribuendo con la loro iscrizione ad aiutare altri supereroi. Ringrazio gli sponsor e Team Atletico Mercurio per la fattiva collaborazione”. Alla presentazione erano presenti anche Chiara Maisano di Astra Arona, il responsabile commerciale di Streetgames Marco Gatti e i responsabili delle tre associazioni cui andranno i proventi: Claudia Clerici presidente di Scorpions Novara sempre attiva sul territorio per offrire il proprio contributo, Paolo Airoldi di Edo’s Smaile associazione galliatese nata con lo scopo di aiutare le famiglie che affrontano la battaglia contro la Sma, malattia rara degenerativa che colpisce un neonato ogni 10mila con diagnosi infausta e Flavio Porazzi di Un sorriso per Luca che organizza momenti di condivisione per sostenere la ricerca contro il sarcoma di Ewing. Gradite presenze quelle di Fabrizio De Fabritiis e Chiara Mognetti di Capitan Novara che contribuiranno alla kermesse con il loro eroe dei fumetti.

Info, orari e iscrizioni

L’appuntamento è per giovedì 28 giugno, ritrovo ore 18.30 partenza ore 20. Percorso di 5 km, non competitivo, nelle principali vie del centro cittadino. Indispensabile ‘dress code’, con costume o mascherina da supereroe, che si potrà portare da casa oppure trovare nei kit, a disposizione dei primi 300 iscritti, da ritirare alla concessionaria Astra Arona in viale dell’Industria 9/11 a San Pietro Mosezzo ove sarà possibile iscriversi in loco anche nei giorni 9, 16 e 23 giugno. Iscrizioni già aperte on line sul sito. Costi: 22 euro adulto, 17 euro adulto in gruppo (minimo 4 persone), 5 euro bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,