Sport Volley

Stefania Sansonna rinnova per un altro anno in maglia Igor

L'annuncio del prolungamento per la sesta stagione del libero azzurro nell'immediato dopo partita con Cuneo

Il dopo partita di Igor Novara-Cuneo è tutto dedicato a lei. Stefania Sansonna ha rinnovato il contratto per un altro anno con la società di suor Giovanna Saportiti e di patron Massimo Leonardi. In sala stampa, insieme al dg Enrico Marchioni e al componente del comitato tecnico Eraldo Pecetti, fato di rito con reciproci sorrisi. <<Siamo felici di poter annunciare il rinnovo per un’altra stagione con Stefy – ha spiegato Leonardi – un vero pilastro per il senso di attaccamento al progetto della società, alla squadra, al territorio e alle persone. Un allungamento contrattuale che si è meritata sul campo, posto che ad oggi è sicuramente tra le migliori atlete per il rendimento in campo>>.

 

 

 

Ovviamente soddisfatta anche il libero pugliese che a Novara sta giocando la sua quinta stagione da grande protagonista. <<Devo molto a questa maglia – ha aggiunto Sansonna – e non posso che essere felicissima di poter proseguire qui. Ho grande riconoscenza nella società che ringrazio. Oggi abbiamo vinto una partita che in altri periodi avremmo sicuramente perso. Per me il bicchiere è mezzo pieno. Pensiamo alle prossime importantissime partite. C’è molto da fare e gli obiettivi sono tanti>>.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,