Sport

Regaldi (quasi) al top in un week end (quasi) perfetto

Tre vittorie su quattro partite per le femminili di A2 e B; bene anche le maschili con l'unico stop di giornata subito dal team di serie B2

Tre vittorie e una sconfitta per le femminili del GS Regaldi al termine del terzo concentramento di serie A2 e B nazionale. La serie A2, di scena a Cuneo, ha dapprima perso 4-0 contro la capolista Tt Torino vincendo poi con lo stesso punteggio ai danni delle padrone di casa grazie alla doppietta di Maria Engelson e alle firme di Erika Stanglini e Chiara Zanetta. La serie B, impegnata a Gallarate, ha conquistato due vittorie imponendosi 4-1 sul Tt Gallarate (2 Silvia Indelicato,1 Virginia Tencaioli ed Elisabetta Loaldi) e 4-0 contro il Tt Novara con doppia affermazione di Loaldi  e punti di Tencaioli e Indelicato.

 

 

Nei tornei maschili la 5a giornata di andata si è chiusa con un bilancio di tre vittorie e una sconfitta per 5-2 rimediata dalla B2 opposta al Cus Torino (a referto Maurizio Castagno e Stefan Stefanov). Tutto ok per le altre: la C2 si è imposta 5-0 contro l’ASD Chiavazzese (2 Caiazza e Antonio Pinto, 1 Andrea Ferrari), la D1 ha superato 5-0 il TT Splendor Cossato (2 Luigi Mele e Maurizio Mazzoni, 1 Enrico Omodeo Salè) mentre la D3 ha regolato 5-1 il TT Vercelli con i punti di Marco Franzo (2), Marco Floris (2) e del giovane Luca Apruzzese (1).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati