Sport

Quinta tappa del Gran Prix Città di Novara di podismo, vincono Alessandro Brustia e Monica Moia

Alla gara, con partenza e arrivo in via del Gazzurlo, hanno preso parte 154 corridori. Prossimo appuntamento martedì 22 maggio a Nibbiola

Alessandro Brustia nel settore maschile, Monica Moia in quello femminile sono i vincitori del 6° appuntamento con il Grix Prix Città di Novara corso stasera con partenza e arrivo in via del Gazzurlo. Nella classifica finale uomini piazza d’onore per Davide Morani, 3° posto di Simone Travaglia, 4° di Cristiano Tara e 5° di Mauro Martinoli; in campo femminile, invece, 2a posizione di Michelle Noato, 3a di Cristina Tosello, 4a di Barbara Pollastro e 5a appannaggio di Anna Maria Barbieri.

Anche stasera, come in tutte le tappe in calendario, il Gran Prix podistico, che ricordiamo organizzato dal Deejay Running col patrocinio del Comune di Novara, ha provveduto a destinare una parte del ricavato in beneficenza. L’impegno di podisti e del comitato organizzatore va infatti a favore di ‘La Leoncina Gaia’, un progetto sostenuto dall’Ufaf, che si occuperà di costruire un ascensore utile agli spostamenti in casa della bimba di Bellinzago colpita dalla leucodistrofia metacromatica.

Il prossimo appuntamento col podismo è fissato per martedì 22 maggio. Sarà la 7a tappa del Gran Prix con ritrovo alle ore 19 e partenza un’ora più tardi alla Pineta di Nibbiola.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Photo- Antonini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati