Sport

Pesistica, il Quisquash fa l’en plein nelle prove regionali

Nella manifestazione giovanile di qualificazione ai Campionati Italiani tutti e cinque i portacolori della società presieduta da Massimo Contaldo hanno vinto nella propria categoria di peso

Nella manifestazione giovanile di qualificazione ai Campionati Italiani tutti e cinque i portacolori della società presieduta da Massimo Contaldo hanno vinto nella propria categoria di peso.

I portacolori del Team Quisquash 2000 Novara hanno fatto bottino pieno alla manifestazione giovanile regionale di sollevamento pesi, specialità ‘strappo e slancio’, valida come prova di qualificazione alle finali dei Campionati Italiani.

 

 

 

Così nella categoria Giovanissime si è imposta Daria Cambi, tra le Under 17 la compagna di squadra Giorgia Romanelli; nel settore maschile gli altri successi, sempre tra gli Under 17, firmati da Riccardo Comito, Luca Napolitano e Mirco Brandi. Un clamoroso ‘cinque su cinque’, valso il primato nella classifica a squadre per il team guidato dal direttore tecnico Andrea Contaldo affiancato dai collaboratori Eros Pata, Simone Minucucci e Gabriele Manfrin.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,