Sport Volley

Palzola Pavic, a Romagnano il volley è sempre più ‘rosa’

Mentre va completandosi il roster della prima squadra femminile prende forma l’attività giovanile per il sodalizio presieduto da Cesare Sganzetta con Prima divisione, Under 16, 14, 12 e Minivolley. A Varallo Sesia dal 31 agosto al 7 settembre prossimi il campus riservato alle ragazze nate dal 2004 al 2008

Mentre con il mercato del volley minore va completandosi il roster della prima squadra del Pavic Romagnano femminile, che sotto la guida per il secondo anno del tecnico greco Kostas Papadopoulos disputerà dal mese di ottobre il campionato di B2, prende forma anche l’attività giovanile per il sodalizio presieduto da Cesare Sganzetta.

 

 

 

Sempre il settore “rosa” nella prossima stagione sarà ai nastri di partenza anche nel campionato territoriale di Prima divisione e nei tornei Under 16, 14,12 e Minivolley. «Non ci sarà l’Under 18 – spiega il coordinatore del vivaio del club romagnanese, Massimo Boiocchi – ma l’Under 16, anche questa guidata dal nostro coach di Florina, supervisore dell’intero settore giovanile femminile, che prenderà parte alla Prima divisione con l’ausilio di due – tre giocatrici fuori quota».

Ma l’attività del Pavic, realtà ormai vicina al traguardo del mezzo secolo di vita (lo taglierà nel 2022) e che da sempre rappresenta il fiore all’occhiello sportivo per un centro come Romagnano Sesia e che anche nell’imminente nuova annata sportiva sarà “targato” Palzola, l’appuntamento più imminente, in attesa di poter proseguire con il progetto legato alle scuole, è rappresentato dal campus in programma a Varallo Sesia dal 31 agosto al 7 settembre prossimi e riservato alle ragazze delle classi dal 2004 al 2008.

Una settimana  dove le partecipanti avranno modo di affrontare una sorta di mini – ritiro, sostenere specifici allenamenti alla presenza dei dirigenti del club, di tecnici federali Fipav e di due Master Coach Usa, ma anche trascorrere tempo libero scoprendo la natura e il paesaggio della località valsesiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,