Basket Oleggio Sport

Oleggio Basket: Alessandro Mattea è il nuovo responsabile del settore giovanile

Nuovo incarico e nuova sfida per la prossima stagione biancorossa. Il tecnico: «Felice e onorato che la società abbia pensato al sottoscritto per questo ruolo in un momento di grandi investimenti di risorse nel settore giovanile e uno stimolo a raggiungere gli obiettivi prefissati»

Oleggio Magic Basket, nuovo incarico e nuova sfida. Coach Alessandro Mattea è il responsabile del settore giovanile biancorosso. La società non ha avuto dubbi nell’affidare un ruolo così importante a un allenatore che, ormai da alcuni anni, è un vero punto di riferimento  per i giovani. «Sono felice e onorato che la società abbia pensato al sottoscritto per questo ruolo – spiega Mattea – in un momento di grandi investimenti di risorse nel settore giovanile, e uno stimolo a raggiungere gli obiettivi prefissati».

 

 

Uno tra i tanti? «Soprattutto riuscire a ‘creare’ il maggior numero di giocatori possibile per la nostra prima squadra. Un lavoro impegnativo, che richiede energie e concentrazione, sarà importante migliorarsi costantemente per dare risposte a quante più saranno le richieste dei ragazzi. Stiamo iniziando e consolidando importanti collaborazioni che ci vedranno attivi sul territorio per generare maggior valore e risalto al nostro sport. Il ‘divertirsi divertendo’ che siamo soliti usare per la prima squadra deve essere il punto di partenza anche per i più giovani che un domani, proprio in quella prima squadra potranno essere protagonisti»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,