[ditty_news_ticker id="138254"]

Novità alla polisportiva San Giacomo: Anna Vania Mello nuovo direttore sportivo

Novità in casa San Giacomo e in modo particolare nel settore Volley: Anna Vania Mello è il nuovo direttore sportivo della categoria. La ex giocatrice, che ha indossato anche la maglia Asystel nelle stagione 2003/2004 e 2007/2008, prende il posto di Oscar Zaramella, alla guida del settore da diversi anni.

 

 

«A nome della società rivolgo a Oscar un sentito grazie per la strada percorsa insieme e per tutto ciò che abbiamo costruito. Ogni tanto è giusto voltare pagina e continuare a crescere e siamo sicuri che Anna Vania Mello è la persona giusta, – dice il patron della polisportiva Sergio Ferrarotti – cosa dire di lei? Il nome si commenta da solo, quando le abbiamo proposto questo ruolo lei è apparsa subito entusiasta e questo ci ha reso e ci rende molto felici».

Anna Vania Mello non è nuova dell’ambiente San Giacomo: si è avvicinata alla società due anni fa per occuparsi del settore minivolley. Al suo fianco come direttore tecnico c’è invece Luciano Pedullà, altro nome che non ha bisogno di presentazioni, e che già lo scorso anno aveva seguito alcune squadre.

Si prospetta quindi un nuovo corso per la categoria volley dei Picchiarelli: la società, proprio con entrambi i tecnici, è a lavoro per definire staff e progettare la stagione futura, con l’obiettivo di poter tornare presto in palestra.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni