Sport

Nove nuove corsie alla piscina del Terdoppio

Il nuovo look alla vasca, allestito ieri mattina, ha consentito anche la posa di sei nuove scalette. L'assessore Marina Chiarelli: "Un intervento, che si attendeva da tempo, che assicura ora tutte le pratiche sportive in loco. Prossimamente ne arriveranno altre".

Cambia volto la piscina del Terdoppio. Da oggi sono nove le corsie a disposizione degli utenti, tutte dotate di supporti innovativi e avvolgi corsie oltre a sei nuove scalette. Un nuovo look che, per la particolarità dell’intervento, consentirà il naturale adattamento alla vasca con la possibilità di utilizzo secondo le esigenze. Il nuovo allestimento è stato portato a termine ieri mattina dagli addetti ai lavori ed è quindi già fruibile. Il costo di ciascuna corsia (400 euro) è stato “uno sforzo importante ma ormai non più procrastinabile – sostiene l’assessore allo sport Marina Chiarelli – visto che questi interventi erano attesi da tanto tempo. Abbiamo pertanto sostenuto le spese per un rinnovamento che possa evitare, in futuro, qualsiasi tipo di disguido come capitato in passato. Le migliorie passano anche da queste altrettanto importanti piccole manutenzioni”.

 

Il programma di restyling, tuttavia non si ferma qui. “Abbiamo in programma – conclude Chiarelli – l’acquisto di un altro lotto di corsie che verranno sistemate nelle prossime settimane. Altri interventi, che seguiranno a breve, interessano gli spogliatoi. Qui, specie nell’ultimo periodo, si è reso necessaria la risistemazione di parte delle piastrelle”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,