[ditty_news_ticker id="138254"]

Novara sede dei Campionati indoor di apnea, dal 14 al 16 maggio

Novara sede dei Campionati indoor di apnea, dal 14 al 16 maggio. Lo annuncia il team NovarApnea del Primo Club Lacustre Sommozzatori, che domenica 18 aprile ha conquistato cinque medaglie e ha vinto la classifica a squadre al 7° Trofeo Css Verona, gara selettiva valida per il campionato italiano. Il prossimo appuntamento con i Campionati italiani estivi indoor Fipsas di apnea è dal 14 al 16 maggio nella piscina dell’impianto sportivo del Terdoppio.

 

A Verona il Primo Club Lacustre Sommozzatori ha assistito a una prestazione incredibile e personal best per la campionessa Livia Bregonzio, che si è aggiudicata l’oro con uno splendido 175 metri a rana in categoria élite femminile. Cinzia Cresseri è salita sul primo gradino del podio invece nella prima categoria femminile rana, mentre l’argento nella seconda categoria maschile rana è andato a Daniele Morganti. Il giovanissimo Davide Baschieri si è guadagnato un argento in seconda categoria maschile pinne, Orfeo Favotto invece ha vinto l’oro in terza categoria maschile pinne. Da segnalare anche il passaggio in categoria élite di Cinzia Cresseri e Monica May.

Il Club, grazie alle prestazioni dei suoi 15 atleti presenti alla gara, si è aggiudicato anche il 7° Trofeo Css Verona, vincendo la classifica a punti per squadre. «È stata una grande soddisfazione e una giornata bellissima – dice l’allenatore del team NovarApnea Gabriele Di Gironimo –. Il personal best di Livia, tutte le medaglie vinte e la conquista del trofeo sono il coronamento del lavoro di questi mesi».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni