Calcio Sport

Novara Calcio, primo giorno di ritiro. Simone Simeri ha le idee chiare

La squadra azzurra ha iniziato a sudare sui campi di Novarello. L'attaccante ha parlato in una video intervista con La Voce. «I miei obiettivi? Andare in doppia cifra e portare il più in alto possibile il colore di questa maglia»

Primo giorno di ritiro precampionato, agli ordini di mister William Viali, per il Novara Calcio edizione 2018-19. La squadra si è presentata stamattina sui campi di Novarello per un paio d’ore di ‘conoscenza’ tra vecchi e nuovi arrivati (erano presenti anche i due nuovi acquisti Sbraga e Peralta che hanno firmato proprio ieri sera il contratto con la società azzurra) e una leggera sgambata che ha chiuso l’impegno intorno a mezzogiorno. Il gruppo ha poi ripreso con una sessione di lavoro più decisa nel pomeriggio. Domani nuova doppia seduta di allenamento negli stessi orari.

Il ritorno di Simone Simeri- video intervista 

La Voce ne ha approfittato per far due chiacchiere con Simone Simeri, rientrato alla base dopo il prestito dello scorso anno alla Juve Stabia, con la quale ha giocato 36 partite segnando 12 reti. Per il 25enne attaccante napoletano tanta soddisfazione per il ritorno in maglia azzurra e altrettanta voglia di cominciare subito bene la prossima stagione.

Ultime di mercato

Nel pomeriggio di oggi era previsto un incontro tra il Novara e il Lecce che si è di nuovo fatto sotto per Federico Casarini. Il ds azzurro Carlalberto Ludi, avvicinato stamattina durante il primo allenamento, non si sbilancia anche se par di capire che l’affare potrebbe andare in porto già nelle prossime ore. Più difficile, ma questo è ormai fatto noto, la chiusura per la cessione di Gianluca Sansone alla Salernitana. Come riferito ieri da La Voce le due società sono pronte a definire il trasferimento ma c’è ancora parecchia distanza tra la richiesta economica del giocatore e l’offerta proposta dalla società campana. Una situazione che rischia di mandare all’aria anche il possibile ritorno in maglia azzurra di Pablo Gonzalez che, stando alle ultimissime indiscrezioni, starebbe solo aspettando una chiamata definitiva dalla società azzurra.

Domani la presentazione di Peralta e Sbraga

Domani poco dopo mezzogiorno, nell’aula 1 del centro sportivo ‘Novarello- Villaggio Azzurro, verranno presentati alla stampa dei nuovi Diego Peralta, attaccante proveniente dal Pisa che ha sottoscritto un contratto fino al 2021, e del difensore Andrea Sbraga prelevato a titolo definitivo dal Siena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Consigliati