Calcio Sport

Novara Calcio: è fatta per Sbraga e Peralta

I due giocatori oggi a Verano Brianza per le visite mediche. Domani potrebbero già essere presenti al primo giorno di ritiro a Novarello. Di Mariano ha firmato per il Venezia mentre per Sansone continua il tira e molla con la Salernitana. Campagna abbonamenti al via entro fine mese

Oggi a Verano Brianza, insieme agli altri azzurri convocati per i test atletici e le visite mediche, c’erano anche Diego Peralta e Andrea Sbraga. Anche per questi ultime due, arrivati in seguito al truppa, visite mediche che danno un chiaro segnale. Domani mattina potrebbero già essere presenti sul campo di Novarello per svolgere il primo allenamento precampionato agli ordini di mister William Viali.

Nuovi arrivi

Diego Peralta, fantasista livornese classe ’96 calcisticamente cresciuto nella Fiorentina, arriva dal Pisa. Negli ultimi sei mesi della scorsa stagione ha giocata in Spagna nell’Extremadura (serie C iberica) trovando però poco spazio sul campo e molto desiderio di tornare in patria. Andrea Sbraga, 26enne difensore con un passato alle giovanili della Lazio, arriva dal Siena ed è il classico giocatore di categoria con una lunga esperienza in terza serie nazionale con le maglie di Pisa, Salernitana, Carrarese e Padova. Lo scorso anno in casacca bianconera ha giocato 39 partite segnando una rete. A breve la società azzurra dovrebbe quindi ufficializzare la doppia entrata.

Uscite- Di Mariano al Venezia

Francesco Di Mariano è un nuovo giocatore del Venezia. Il centrocampista romano, oggi in laguna per definire gli ultimi dettagli, ha firmato il contratto che lo lega alla società neroverde. Ai titoli di coda con la maglia azzurra pure Lorenzo Montipò, ormai prossimo a vestire quella del Benevento. Il trasferimento di Gianluca Sansone alla Salernitana è invece ancora in stand by. Dopo l’accelerata dei primi giorni, con le società che hanno presto raggiunta l’intesa, sembra ora esserci una distanza tra l’offerta proposta dai campani e la richiesta fatta dal giocatore. L’affare, a questo punto, rischia di saltare se le due parti non dovessero trovare un punto di incontro.

Domani inizia il ritiro

La truppa azzurra di ritroverà domani a Novarello per il primo giorno di ritiro. Mister Viali e i suoi ragazzi sosterranno fino al termine della settimana due allenamenti al giorno, al mattino dalle ore 10 e nel tardo pomeriggio con inizio alle ore 17.

Nuovo sponsor tecnico

Non più Joma ma Boxeur des Rues. Sarà il marchio franco-italiano il nuovo sponsor tecnico del Novara Calcio già per la stagione 2018-19. Joma lascia il Novara dopo sette stagioni. Il nuovo sponsor, che ha sede a Segrate, dovrebbe sottoscrivere un contratto pluriennale con la società azzurra.

Campagna abbonamenti 

La società azzurra, in attesa di capire quante saranno le squadre inserite nel girone e di conseguenza il numero delle partite interne, non ha ancora dato il via alla campagna abbonamenti che, in buona sostanza, non partirà prima di una quindicina di giorni. Per i lavori allo stadio Piola è tuttavia già confermato non verranno vendute le tessere per il settore Distinti. Per il settore Curva è invece allo studio una promozione a 50 euro per tutta la stagione. Resta da capire se sarà unicamente dedicata ai ‘vecchi abbonati’ o sarà valida anche per i nuovi sottoscrittori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Consigliati