[ditty_news_ticker id="138254"]

La polisportiva San Giacomo diventa più grande e annuncia due nuove discipline

La polisportiva San Giacomo diventa più grande e annuncia due nuove discipline. A partire dalla stagione 2020/2021 San Giacomo non sarà più “solo” basket, baskin, calcio, volley e hockey su pista. Due i tasselli che si aggiungono: il badminton con  Massimiliano Manfredi e il pilates con Chiara Bonacchi. Le due nuove proposte saranno mostrato al pubblico degli sportivi fra pochissimi giorni, sabato 5 e domenica 6 settembre; via Ardemagni infatti, sede della società, diventa palcoscenico delle “Picchiarelliadi”, due giorni, dalle 11 alle 18, di open day.

Domenica inoltre, alle 18, ci sarà l’esordio della Prima squadra iscritta quest’anno al campionato di Terza categoria di calcio, che vede il rientro in società di molti ex giocatori rimasti legati alla maglia.

Due giorni di festa sportiva, in sicurezza nel rispetto dei protocolli, legati al sociale: in via Ardemagni ci sarà un gazebo di Avis della sezione di Novara che, oltre a dare le informazioni riguardanti la loro attività, venderanno delle magliette il cui ricavato sosterrà un’altra associazione: Gabry Little Hero, nata per sensibilizzare la cultura del dono.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni