[ditty_news_ticker id="138254"]

Italiani Assoluti primaverili, prima prova di qualificazione regionale: tre podi per il Bellinzago Nuoto

Tre podi per l’associazione sportiva Bellinzago Nuoto che si allena all’interno del centro sportivo Aquam. I 14 atleti dell’associazione nelle categorie Junior, Cadetti e Senior hanno preso parte alla prima prova di qualificazione regionale per gli Italiani Assoluti primaverili.

 

 

Domenica 24 gennaio 2021 a Torino, alla piscina Usmiani, è stata Beatrice Bellingardo a conquistare un ricco bottino e far valere i colori della società. La giovane ha ottenuto la medaglia d’oro nei 50 Rana e Dorso femminile, argento nei 50 Farfalla femminile. Sempre Beatrice ha sfiorato il podio nei 100 Dorso arrivando quarta.

Fra le femmine classificate fra le prime dieci ci sono Giorgia Poianella (nona 100 Dorso) e Sofia Vidali (10 100 Rana). Top ten anche fra i maschi con Matteo Orlandi e Marco Negri (rispettivamente nono e decimo nei 400 Stile libero; Matteo è anche arrivato sesto nei 50 Stile libero), Gioele Bellingardo (nono nei 200 Misti e quinto nei 100 Rana) e Alessandro Miglio (ottavo nei 100 Dorso e sesto nei 50 Dorso). Buona esperienza per i rimanenti atleti che macinano gare così da essere sempre più pronti per essere competitivi.

La squadra è partita da Oleggio alle 6 di domenica con primo riscaldamento alle 8 con gare dalle 9.30 e al pomeriggio riscaldamento alle 14.30 con gare dalle 16 alle 19: una giornata intensa. Il prossimo appuntamento è fissato per il 6/7 febbraio.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni