Calcio Sport

In arrivo un’estate tutta azzurra con i Camp del Novara Calcio

Iscrizioni già aperte rivolte a ragazzi e ragazze in età compresa tra i 7 e i 13 anni; previste due settimane a Novarello all'insegna dell’amicizia e dello sport

E’ quasi tempo di Summer Camp nella splendida location di Novarello-Villaggio Azzurro. Nelle due settimane in programma i ragazzi avranno la possibilità, sotto la supervisione dello staff tecnico del Novara Calcio e gli allenatori del settore giovanile, di vivere giornate all’insegna dell’amicizia e dello sport ma non solo. Accanto all’attività sportiva, infatti, gli iscritti potranno usufruire, ogni giorno, di una lezione di lingua inglese tenute dagli insegnanti madrelingua del Wall Street di Novara. Le iscrizioni sono aperte per i ragazzi e ragazze in età compresa tra i 7 e i 13 anni (quindi classi dal 2005 al 2010). Il 1° turno avrà inizio lunedì 2 luglio e terminerà sabato 7 luglio mentre il 2° turno partirà lunedì 9 luglio per concludersi sabato 14 luglio. A tutti gli iscritti al Summer Camp verrà regalato un abbonamento al Novara Calcio per la stagione 2018/2019.

Questi i prezzi e i relativi programmi settimanali: Day Camp per ragazzi e ragazze dal 2005 al 2010 al costo di euro 190 con Kit sportivo, pranzo e merenda presso il Ristorante Novarello (dal pranzo di lunedì alla merenda di venerdì), corso specifico con i tecnici Novara Calcio, copertura assicurativa, corso di inglese Wall Street English; Ful Camp per ragazzi e ragazze dal 2005 al 2008 al costo di euro 360 (posti disponibili limitati) con Kit sportivo, soggiorno con pensione completa presso l’Hotel Novarello (dal pranzo di lunedì alla colazione di sabato), corso specifico con i tecnici Novara Calcio, copertura assicurativa, corso di inglese Wall Street English. Info scrivendo mail a [email protected] oppure chiamando il numero 338 6609597 (Elisa Negri). I giorni di ricevimento in accordo con la segreteria del Summer Camp su appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? Più spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.