Novara Basket Sport

Il Teddy Bear Toss di Novara Basket in favore di Casa Alessia

Doppio appuntamento con la solidarietà al Pala Don Bosco. Venerdì alle 20.30 e sabato alle 17.30, durante le partite interne di Promozione e Under 14 femminile, il lancio di peluches destinati agli orfanotrofi in Burundi, India e Nepal. Già attivi, per tutta la settimana, banchetto informativo e raccolta latte in polvere

Duplice importante e significativo evento in casa Novara Basket. E’ infatti in programma il prossimo fine settimana una due giorni di grande solidarietà in stretta collaborazione con Casa Alessia Onlus. Sul parquet del Pala Don Bosco, venerdì 1 febbraio ore 20.30 durante la partita di Promozione Novara Basket-Borgoticino quindi anche sabato pomeriggio 2 febbraio alle 17.30 in occasione della partita tra le Under 14 femminili di Novara Basket e Mado Basket Valenza, torna il Teddy Bear Toss.

 

 

“Tutti gli spettatori presenti in tribuna – spiegano i dirigenti biancorossi – sono invitati a portare un peluche e a lanciarlo in campo al primo canestro”. I peluches raccolti saranno destinati agli orfanotrofi gestiti da Casa Alessia in Burundi, India e Nepal. “A corredo dell’evento – prosegue la dirigenza – e per tutta la settimana, è allestito un banchetto informativo di Casa Alessia presso il Pala Don Bosco con lo scopo di far conoscere l’associazione e di raccogliere latte in polvere per neonati, genere di prima necessità per i bimbi degli orfanotrofi. L’evento è organizzato per Novara Basket, grazie in particolare all’impegno del settore femminile e all’attenzione che il settore cerca di porre anche rispetto a temi sociali e non esclusivamente sportivi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati