Sport

Il TC Piazzano presenta la nuova stagione: “Abbiamo tanta voglia di crescere ancora”

La società lancia l'iniziativa 'Campi aperti 2018' dal 13 al 15 settembre. Nello staff tecnico c'è la new entry Fabio Colangelo

Il Tennis Club Piazzano ha presentato la nuova stagione 2018-19. A far gli onori di casa, presso la sempre più accogliente club house del sodalizio azzurro, il presidente Domenico Foti e il direttore generale Marco Morotti insieme a un nutrito gruppo di tecnici e preparatori.

“Ripartiamo con la solita e immutata voglia di far bene – ha spiegato Foti – per un’annata che tutti ci auguriamo foriera di soddisfazioni dopo i brillanti risultati conseguiti nella scorsa. Personalmente sono contento e orgoglioso del lavoro svolto finora dai nostri ragazzi e da tutto lo staff tecnico e ancora mi congratulo con loro bravi a raggiungere obiettivi impensabili alla vigilia. Per quella che va ad iniziare contiamo di confermarci a questi livelli, certo sarebbe fantastico riuscire a migliorare”. Parole sottoscritte anche da Marco Morotti che ha illustrato i prossimi appuntamenti. “I  risultati ottenuti l’anno passato – ha spiegato il dg – confermano che siamo sulla giusta strada e in grande crescita sotto un po’ tutti i punti di vista. Questi positivi riscontri devono fungere da nuova base per andare alla ricerca di risultati ancor più ambiziosi. I programmi ci sono, aspettiamo i responsi del campo”.

Nel 2018, solo per citarne alcuni, Giovanni Fonio ha raggiunto la 576 posizione Atp, le Under 14 maschili e femminili si sono laureate campioni regionali con quest’ultima attesa alla Final Eight nazionale a fine settembre a Forlì, è arrivata la promozione in serie C per la femminile di D1, Simone Camposeo giocherà gli Italiani di 2a Categoria a Cagliari dal 15 settembre e ben cinque atleti dell’Its (Matteo Grimoldi, Alessandro e Agnese Zapelli, Elisa Viganò e Francesca Milani) sono nella classifica europea Under 14. Ripartirà a breve la scuola tennis che, al confermato Matteo Sacchi, ha aggiunto l’indubbia esperienza e competenza di Fabio Colangelo. Il tecnico torinese si è detto “felicissimo per questa mia nuova avventura che ho accettato senza alcuna esitazione. Con molta umiltà sono pronto a dare il meglio di me stesso per la crescita dei nostri tennisti”. Il primo appuntamento è in programma tra qualche ora. Da oggi fino al 15 settembre (giovedì e venerdì dalle 16.30 alle 19, sabato dalle 14.30 alle 18) c’è ‘Campi aperti 2018’, evento che consentirà alla società di farsi conoscere agli appassionati di tennisti di città e provincia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati