[ditty_news_ticker id="138254"]

Il Novara non esce dalla crisi: Lanni salva lo 0-0 contro l’Albinoleffe

Il Novara non esce dalla crisi, anzi: contro l’Albinoleffe gli azzurri sono protagonisti di un’altra prestazione scialba e priva di mordente. Tanto che alla fine, sebbene sia stato il Novara a fare la partita, chi recrimina di più è addirittura l’Albinoleffe. La formazione bergamasca ha sprecato la più ghiotta delle occasioni nel primo tempo, al 10′, quando Lanni ha respinto il rigore dell’ex Manconi.

Il Novara ci ha messo oltre mezz’ora, contro un Albinoleffe decimato dalle assenze (otto i calciatori “out”) e vicino al gol anche con Galeandro al 21′, a prendere le misure del match. L’unica occasione del primo tempo, poi, è capitata al 40′ sui piedi di Lanini, che da ottima posizione ha calciato male e centrale, favorendo la respinta di Savini.

Analogo il canovaccio della ripresa, con Galeandro che impegna Lanni in avvio e poi lo sterile predominio del Novara, segnato da un errore (l’ennesimo stagionale) sotto porta di Cisco. Poi il “nulla” o quasi, con Firenze che manca di poco lo specchio della porta su Punizione e Savini a dire ancora di no a Cisco nel finale. Troppo poco per il Novara per uscire da una crisi che oramai sta minando pesantemente gli obiettivi stagionali.

 

 

NOVARA-ALBINOLEFFE 0-0
NOVARA (4-3-3): Lanni; Natalucci, Sbraga, Migliorini, Cagnano; Schiavi, Firenze, Bianchi (42’st Bellich); Gonzalez (16’st Cisco), Lanini (16’st Zigoni), Panico (42’st Tordini). All. Marcolini
ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini; Canestrelli, Mondonico, Riva; Gusu, Piccoli (42’st Ravasio), Genevier, Giorgione, Petrungaro; Manconi, Galeandro. All. Zaffaroni
ARBITRO: Cudini di Fermo

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Giuseppe Maddaluno

Giuseppe Maddaluno

0 risposte

  1. Avevamo un allenatore, mister Bancheri.
    Oltre ad essere un gentiluomo
    E grande professionista è stato silurato per lasciare il posto a ” nessuno”.
    Poi questa presidenza mi sa tanto essere dei burattinai!!!
    Mi sbaglio???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni