Calcio Sport

Il Novara Calcio riparte da mister William Viali

L'ex allenatore del Cuneo ha sottoscritto un contratto annuale. Presentazione ufficiale alla stampa domani mattina a Novarello

Il Novara Calcio riparte da mister William Viali. Come anticipato nei giorni scorsi sarà l’ex allenatore del Cuneo a guidare la truppa azzurra nella prossima stagione 2018-19 in serie C.

Viali, quasi 200 presenze in serie A come giocatore, ha in precedenza allenato Fiorenzuola, Pro Piacenza e Piacenza. La scorso campionato sulla panchina cuneese ha centrato la salvezza vincendo i play out della terza serie. L’accordo sottoscritto tra le parti, con decorrenza dal prossimo 1 luglio, avrà durata annuale.

La società azzurra, nel frattempo, ha reso noto anche il nome del primo collaboratore affidando il ruolo di vice-allenatore a Massimiliano Guidetti, fresco reduce da una proficua annata a fianco di Giacomo Gattuso sulla panchina della Primavera azzurra. William Viali verrà ufficialmente presentato alla stampa domani mattina a Novarello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? Più spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.