[ditty_news_ticker id="138254"]

Il Novara a Carrara per riprendere la corsa salvezza

Riparte da Carrara la rincorsa salvezza del Novara calcio: domenica 21 febbraio alle 12.30 i gaudenziani saranno in campo contro i toscani della Carrarese, a caccia di punti pesanti per allontanare di nuovo l’incombente zona playout. Un match alla portata di Schiavi e compagni, come attestato dai soli 8 punti di distacco tra le due formazioni, e che Banchieri si prepara a vivere confermando gran parte della formazione “rodata” nelle ultime settimane. Le cattive notizie arrivano dall’infermeria, con i forfait di Gonzalez e Bellich a causa di acciacchi occorsi nelle ultime ore.

Sappiamo di non avere giocato una grande partita con il Livorno – è il commento del tecnico Simone Banchieri – ma devo riconoscere che eravamo a corto di energie. Per questo ho usufruito di tante sostituzioni con largo anticipo nel corso della ripresa. Comunque siamo in corsa, questi giorni ci sono serviti per recuperare e domenica sarà un altro tipo di partita. Affrontiamo una delle squadre più complete del campionato, ai livelli dell’Alessandria“.

La probabile formazione
NOVARA (4-2-3-1): Lanni; Corsinelli, Pogliano, Bove, Cagnano; Bianchi, Schiavi; Malotti, Lanini, Panico; Rossetti. A disp: Desjardins, Pagani, Lamanna, Buzzegoli, Bortoletti, Collodel, Ivanov, Cisco, Zunno, Moreo. All. Banchieri

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Giuseppe Maddaluno

Giuseppe Maddaluno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni