Sport

Il Baseball Vercelli si aggiudica il ‘1° Trofeo Amanzio Martelli’

Una bella giornata di sport, sabato scorso al Provini', per il triangolare Under 12 che ha visto anche la partecipazione dei giovanissimi del Baseball Rho

Bellissima giornata al Provini, quella di sabato scorso, per il ‘1° Trofeo Amanzio Martelli’ dedicato ai ragazzi Under 12. Il triangolare ha messo di fronte le squadre di Athletics Novara, Vercelli Baseball e Rho. In casa azzurra novarese è arrivata una sconfitta contro Vercelli nella prima partita e una vittoria contro il Rho in quella successiva. Nell’altra sfida questi ultimi erano riusciti ad aver la meglio proprio sui vercellesi. La differenza punti determinava Rho e Vercelli le due finaliste con vittoria finale ai bicciolani.

 

 

 

«Si è trattato – spiegano i dirigenti novaresi – della 1a edizione di un Trofeo, dedicato al compianto Amanzio Martelli, che la società cercherà rendere tradizionale nei prossimi anni. Ringraziamo la famiglia Martelli che è stata presente alle premiazioni e appuntamento al prossimo luglio, con la speranza di riuscire ad organizzare qualcosa di ancor più grande».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati