Calcio Sport

Il 5 agosto Perugia-Novara di Tim Cup mentre Chajia è vicinissimo al Genoa

In caso di passaggio del turno gli azzurri affronteranno la vincente di Brescia-Pro Vercelli. Il giovane azzurro sempre più in predicato di vestire la maglia rossoblu. Nessuna novità sul fronte ripescaggio, se ne riparla a fine mese

Definito il tabellone della Tim Cup 2018/2019. Il Novara entrerà in gioco dal secondo turno, in programma domenica 5 agosto. Gli azzurri saranno di scena al ‘Renato Curi’ contro il Perugia. In caso di successo andranno successivamente a sfidare la vincente di Brescia-Pro Vercelli domenica 12 agosto.

L’ultima di radio mercato riferisce intanto il forte interesse del Genoa per Moutir Chajia. Il giovane talento, che piace anche al Verona, è a un passo dall’accordo col club ligure per una cifra prossima al mezzo milione di euro (bonus esclusi).

Nel frattempo il Consiglio Federale ha confermato la mancata iscrizione al campionato di serie B dell’Avellino. A oggi dunque, viste le già note esclusioni di Bari e Cesena, sarebbero tre le caselline mancanti per il raggiungimento delle 22 squadre al via nella prossima stagione in cadetteria. Il Novara ha presentato e vinto il ricorso e, secondo i criteri stabiliti, sarebbe davanti a Catania, Siena, Ternana e Pro Vercelli per il ripescaggio. Il condizionale è però ancora d’obbligo perché bisognerà prima attendere sia l’esito dei contro ricorsi presentati da Ternana e Figc che quello della società irpina al Collegio del Coni. Il termine per la presentazione delle domande di ripescaggio è fissato alle ore 13 del 27 luglio. Dopo quella data, forse, se ne saprà di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati