Sport Volley

Igor Volley, domani esordio in Champions a Conegliano

Prima uscita europea di fuoco contro Imoco per le azzurre di coach Massimo Barbolini

Esordio in Champions League per la Igor Novara contro Imoco Conegliano, domani sera ore 20.35. Subito derby italiano, quindi, già alla prima uscita dei gironi di qualificazione. Le azzurre di Massimo Barbolini, partite questa mattina in direzione Treviso, si preparano a un match di fuoco. In terra veneta le due formazioni si ritrovano a distanza di soli quattro giorni dal match del Pala Igor che ha premiato le venete di Santarelli e delle ex Hill e Fabris. Domani in campo europeo le due squadre ripartiranno però da zero, non prima di aver buttato un occhio alla sfida odierna tra Fenerbahce Istanbul- Agel Prostejov la altre due rivali nel girone.

“Ci stiamo preparando con tanto entusiasmo – spiega coach Massimo Barbolini – e tanta voglia di iniziare bene. Siamo tutti consapevoli di andar ad affrontare quella che è una delle due partite più dure del nostro girone e contro una squadra con cui ci siamo già misurati due volte. Conegliano è avversario, come noi, di altissimo livello contro cui finora abbiamo disputato grandi battaglie. Vogliamo disputarne un’altra, testa a testa, anche in Champions League, ben sapendo che dovremo dare il massimo in ogni frangente”.

Per gli appassionati sarà possibile seguire la partita anche in tv. Il match sarà infatti trasmesso diretta, dalle 20.35, su Fox Sports digitale satellitare nel pacchetto Sky Sport oppure anche in streaming sul web gratuito dal sito www.laola1.tv che detiene i diritti della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,