Sport Volley

Igor Novara, maxischermo in piazza Martiri per la finale di Champions

L'assessorato allo sport, in stretta collaborazione col club azzurro, sta definendo gli ultimi dettagli per l'evento in programma sabato 18 maggio. L'assessore Marina Chiarelli: «Un appuntamento che vogliamo sia fruibile a quante più persone possibili». In caso di maltempo si terrà al PalaIgor

Un maxischermo in piazza Martiri per seguire ‘dal vivo’ la finalissima di Champions League tra Igor Novara-Imoco Conegliano. La sfida è in programma sabato 18 maggio alle 16 a Berlino. Chi non potrà esserci di persona, potrà farlo con sciarpe e bandiere in centro città. L’assessorato allo sport del Comune di Novara, in stretta collaborazione con la società azzurra, sta infatti definendo gli ultimi dettagli per un evento che, almeno in tema di pallavolo, non trova alcun precedente a Novara.

Intanto è certo che al seguito della squadra ci saranno circa 350 tifosi, un centinaio dei quali viaggerà con il gruppo dei supporter Baluardo. Ma per chi resta a Novara potrebbe esserci una valida alternativa alla tv nel salotto di casa.

«Stiamo valutando ogni particolare – spiega l’assessore allo sport Marina Chiarelli – soprattutto quelli relativi alla sicurezza, anche in base ad altri eventi già programmati da tempo nella stessa giornata e studiando alcune iniziative per rendere questo appuntamento fruibile a quante più persone possibili». In caso di avverse condizioni meteo l’intero programma verrà spostato al PalaIgor, tenendo ovviamente conto di un numero di spettatori che sarà forzatamente inferiore in base alla capienza dell’impianto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,