[ditty_news_ticker id="138254"]

Igor, esordio in casa a fine agosto con la Supercoppa

Partirà il 29 e 30 agosto la nuova stagione della Igor Volley, con gli ottavi di finale di Supercoppa Italiana in programma al Pala Igor. La Lega Volley Femminile ha infatti ufficializzato il format della competizione, che vedrà al via dodici formazioni con Conegliano già in Final Four (atto finale, programmato per il 5 e 6 settembre in sede ancora da ufficializzare) e Busto Arsizio (seconda forza del campionato al momento dello stop) che entrerà in gioco nel secondo turno.

Novara sfiderà Perugia nel primo turno e poi (sempre in casa), in caso di passaggio del turno, se la vedrà (tra l’1 e il 2 settembre) con la vincente della sfida tra Casalmaggiore e Firenze. In caso di accesso alla semifinale, Novara sfiderà in Final Four una tra Busto Arsizio, Chieri e Bergamo.

Intanto, la CEV ha ufficializzato le date del sorteggio di Champions League: il prossimo 21 agosto la Igor Volley scoprirà le prime tappe del proprio cammino europeo per la stagione 2020-2021.

 

 

Cristina Chirichella (centrale Igor Volley Novara): «Non vedevamo l’ora di ricominciare dopo il lunghissimo stop e un po’ per quello, un po’ per le tante novità, devo dire che c’è grande entusiasmo in palestra e questo crea un clima ottimale per lavorare. Stare lontane dal campo ovviamente è stato pesante, ritrovarlo è stato bellissimo. Ora con il ritiro proseguiremo il lavoro, visto che a fine agosto si comincia con gli impegni ufficiali e con la Supercoppa».

Ilaria Battistoni (regista Igor Volley Novara): «Siamo una squadra molto giovane e con tanta voglia di fare, personalmente sono molto contenta del clima che c’è in palestra. C’è tanto entusiasmo ed è un ottimo inizio, soprattutto in considerazione del fatto che in gruppo ci sono tante giocatrici nuove. Ora si va in Val Chiavenna, dove speriamo di trovare un clima più fresco di quello di Novara, con l’obiettivo di prepararci al meglio e anche di continuare a fare gruppo».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni