Sport

Gran Prix Città di Novara: Matteo Pezzana e Fulvia Corbella trionfano in piazza Martiri

Oltre 300 i presenti al via della 12a tappa appena conclusa in centro città. Martedì prossimo ultimo appuntamento alla Fabbrica dello sport

Questo slideshow richiede JavaScript.

Oltre 300 i corridori al via della 12a tappa del Gran Prix podistico Città di Novara, corsa organizzata da Deejay Running Team, da poco terminata con partenza e arrivo in piazza Martiri. La gara odierna è stata vinta da Matteo Pezzana tra gli uomini e da Fulvia Corbella tra le donne. La classifica finale relativa alle prime cinque posizioni ha poi visto arrivare sul traguardo Alessandro Brustia (2°), Emanuele Ladetto (3°), Fernando Coltro (4°) e Cristiano Tara (5°) in campo maschile, Mara Della Vecchia (2a), Monica Moia (3a), Cristina Tosello (4a) e Giulia Rizzotti (5a) in quello femminile.

Anche in questa occasione, come del resto già fatto nelle precedenti, è stata effettuata una raccolta fondi da destinare in beneficenza al Comitato La Leoncina Gaia sostenuto dall’Ufaf della presidente Ketty Furlan. Il prossimo appuntamento, ultima tappa di questa edizione 2018, è fissato per martedì prossimo 3 luglio con partenza alle ore 20 dalla Fabbrica dello sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati