[ditty_news_ticker id="138254"]

Giro d’Italia: il percorso completo della seconda tappa a Novara

Dalla strada provinciale 11 nel Comune di Casalino, fino a viale Kennedy. Strade chiuse domenica 9 maggio per consentire agli atleti del giro d’Italia di concludere la seconda tappa, che partirà da Stupinigi. Il transito è previsto intorno alle 17.

Ecco nel completo il percorso nelle vie di Novara: via Castello e via Torre a Casalgiate, via delle Industrie a San Pietro Mosezzo, Provinciale 11 di Biandrate, via Biandrate, via Porzio Giovanile, viale Kennedy.

Date le misure di contenimento sarà un giro d’Italia purtroppo senza pubblico: ci sarà la chiusura totale della circolazione dalle 14 fino alle 17.30 circa e le auto, nelle vie interessate, non potranno sostare.Per i veicoli: sarà vietata la sosta anche su ambo i lati della carreggiata in viale Kennedy, via Galvani, via Perugia, via Ancona,via Patti, piazza King, piazzale Mornese, Meneghetti, via Bolzano, via Papa Giovanni XXIII (tratto compreso fra viale kennedy e il viale a doppia carreggiata), parcheggio campo di atletica, palazzetto dello sport Dal lago e bocciodromo Bermani, per tutta la loro lunghezza e ampiezza, pena la rimozione forzata, dalle 19 di sabato 8 maggio sino a fine manifestazione di domenica 9 maggio con il completo smontaggio strutture. Le auto, nella zona sopra indicata, non potranno neanche circolare a partire dalle 21 del sabato.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni