[ditty_news_ticker id="138254"]

Ginnastica Oleggio: cinque ginnaste acrobate sognano la nazionale

Un obiettivo che si chiama Nazionale. Domenica scorsa, 2 febbraio, a Cesano Boscone, cinque atlete della Asd Ginnastica Oleggio hanno preso parte a un allenamento collegiale per la selezione della squadra nazionale che nel novembre 2020 prenderà parte ai World Games di Cesenatico, ginnastica acrobatica. A prendere parte all’allenamento sono state Anika Miglio, Giorgia Nicolini, Irene Ariano, Alexandra Rocca e Giulia Beria.

«E’ stata una giornata intensa e proficua. Arrivare a una selezione per la nazionale è frutto di un processo lungo,  – commenta il direttore tecnico del sodalizio leggesse Marinella Taseva – di formazione e di molto impegno e costanza. Siamo fiduciosi di avere più formazioni da presentare nella selezione successiva di maggio».

 

[the_ad id=”62649″]

 

Quello di domenica è stato solo un primo appuntamento, altre due selezioni sono previste a maggi appunto e una ad agosto, entrambe successive a due gare che si terranno a Cesenatico e ad Albenga. Due gare importanti perché proprio da lì potrebbero arrivare altre atlete della società.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni