[ditty_news_ticker id="138254"]

Finali nazionali Acrosport: l’oleggese Todescato è campionessa italiana

Ricco bottino per la Ginnastica Oleggio che con la squadra agonistica ha vinto anche argenti e bronzi

Un ricco bottino quello che la Ginnastica Oleggio ha conquistato alle finali nazionali Fisac di Acrosport. Matilde Todescato, cat.potest  C2, si è laureata campionessa italiana. Ma sono tanti i riconoscimenti che ha ottenuto la squadra agonistica, tra cui il posizionamento della società fra le prime quattro migliori in tutta Italia.

Due gli argenti: trio cat.C3 Vittoria Magretti, Elisa Bellan e Giulia Fieschi  che chiudono il campionato con un esercizio all’altezza delle loro capacità e determinazione; argento anche per il trio cat. C2 Giorgia Nicolini, Anika Miglio e Irene Ariano che chiudono un campionato impeccabile che ripaga a pieno l’impegno e la dedizione dimostrata durante gli allenamenti. Per il terzo gradino del podio queste le protagoniste: trio cat.B Micol Parisotto, Alexandra Rocca e Nicole Dellavalle; trio cat.C2 Urani Golemi , Giulia Beria e Giada Macchi.

A un soffio dal podio Nicole Dellavalle, Emma Schianta seguite da Giulia Beria, Beatrice Vitale, Irene Ariano e Giada Macchi tutte nella categoria podest. Un esercizio coinvolgente fa emergere anche il trio di Arianna Vecchio , Vittoria Rossari e Miriam Mariazzi portandole a un quarto posto nella categoria C2 trio.

«Siamo felicissimi del percorso intrapreso, – ha detto Marinella Taseva – e dell’impegno di tutta la squadra, dagli atleti, agli istruttori, ai genitori. Gli allenamenti della squadra agonistica continueranno anche durante l’estate in previsione della nuova stagione sportiva  in arrivo».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni