[ditty_news_ticker id="138254"]

Domenica il match, ma gli occhi guardano alla Champions

Mentre l’attenzione dei tifosi è forse già rivolta alla gara di Istanbul contro il Ferencbahce, match di andata dei quarti di finale di Champions, squadra e staff della Igor hanno nei loro pensieri la partita di domani, domenica 23 febbraio (fischio d’inizio alle ore 17, con direzione arbitrale affidata a Braico e Pristerà) contro la Golden Tulip Caserta.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Quello con il sestetto campano, “cenerentola” del campionato con soli 8 punti e un poco invidiabile “score” di 2 vittorie su 19 partite disputate, da tempo alle prese con problemi economici che in alcuni momenti avevano addirittura messo in dubbio la conclusione del campionato, è un impegno che si presenta più che abbordabile sulla carta. Un’occasione, per coach Barbolini, per applicare un turnover che faccia rifiatare qualche atleta in vista della certamente più delicata trasferta infrasettimanale di Monza.

Certo, Caserta, che scenderà in campo con la testa sgombra e che cercherà prima di tutto di impegnarsi e fare bella figura, non deve essere sottovalutata. Si tratta di una partita da vincere e basta per Chirichella e compagne, quindi la massima attenzione dovrà essere prestata sino a quando non sarà caduto l’ultimo pallone. Poi si potrà davvero pensare alla partita di mercoledì sera in terra brianzola, dove i tre punti saranno fondamentali per difendere il terzo posto in graduatoria.

Le altre gare del weekend, valide per il del settimo turno del girone di ritorno della regular season, sono il derby toscano Firenze – Scandicci, Monza – Casalmaggiore (con anticipo televisivo sabato sera alle 21 su Rai Sport +HD), Busto Arsizio – Bergamo, Chieri – Filottrano, Brescia – Perugia e Conegliano – Cuneo.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni