Sport Volley

Coach Massimo Barbolini ‘fermo’ ai box, salterà la sfida contro Conegliano

La Igor Novara rende noto che l'allenatore azzurro si è sottoposto a un intervento di routine, regolarmente programmato e perfettamente riuscito, di ablazione cardiaca e necessita ora di qualche giorno di assoluto riposo. Sabato contro le venete siederanno in panchina Baraldi e Ingratta

Niente sfida contro Conegliano, nel big match in programma domani sera al PalaIgor, per coach Massimo Barbolini. L’allenatore della Igor Volley, come si legge in un comunicato stampa diramato dalla società azzurra, «nei giorni scorsi si è sottoposto a un intervento di routine, regolarmente programmato, di ablazione cardiaca. L’intervento, che è perfettamente riuscito, ha comportato la necessità di qualche giorno di riposo assoluto per il tecnico, che sabato sera non prenderà parte al match di campionato contro Conegliano».

 

 

 

Al suo posto ci sarà il vice Davide Baraldi, che già da ieri sta dirigendo gli allenamenti della prima squadra. Ad affiancarlo il tecnico della formazione di B1 e Under 18 di Igor Volley, Matteo Ingratta.

Photocredit Andrea Marangon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati