[ditty_news_ticker id="138254"]

Centro Judo Novara: tre atleti pronti per i campionati nazionali cadetti

La comunicazione è arrivata dalla federazione Fijlkam pochissimi giorni fa: il centro Judo Novara, su cinque atleti schierati nel ranking list Cadetti, è riuscita a piazzare Marco Vestali e Luca Scaringi nella Categoria 73 kg e Zoe Sirica nei 70 Kg che molto probabilmente gareggerà nei 63 Kg, tutti e tre pronti per i campionati nazionali di categoria. Esclusi dalla finale Mathieu Sempio e Guglielmo Barbiere.

 

 

Immensa è stata la soddisfazione in società: basti pensare che normalmente nella categoria 73 Kg Cadetti dopo le varie qualifiche partecipavano circa settanta atleti mentre stavolta il numero è di soli 26 concorrenti, inoltre per tutti e tre gli atleti in caso di un buon piazzamento è aperta la porta per una partecipazione ai Campionati Europei singoli e a squadre che si svolgeranno a Riga, in Lettonia, dal 28 Novembre al 1 Dicembre prossimo.

«Siamo orgogliosi e non solo per la partecipazione, – commenta il tecnico Flavio Vestali – quanto per la consapevolezza che si potrebbe far bene ed essere l’unica società della città di Novara ci carica ancora di più l’atmosfera rimarcando il buon lavoro fatto negli ultimi anni».

Intanto in calendario ci sono i campionati nazionali Esordienti a Ostia il 5 e il 6 dicembre. I novaresi dovranno partecipare alle qualifiche regionali con circa otto atleti; uno, a seconda della ranking list, potrebbe accedervi di diritto.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni