Calcio Sport

Carlalberto Ludi è il nuovo ds del Novara Calcio

Alla bandiera azzurra, dieci anni da giocatore e due 'dietro la scrivania', la società di patron Massimo De Salvo affida la ricostruzione della prossima squadra dopo l'inopinata retrocessione in serie C

I rumors degli ultimi giorni hanno trovato conferma proprio in queste ultime ore. Carloalberto Ludi è il nuovo direttore sportivo del Novara Calcio. La bandiera azzurra, per dieci anni sul terreno di gioco indossando a più riprese pure la fascia di capitano, è reduce dall’ultima stagione (sicuramente brillante a livello personale) alla guida dell’area tecnica della Primavera che, ricordiamo, ha concluso il suo campionato vincendo il girone A.

Un profilo, il suo, che ben si sposa con quelle che in gran parte dovrebbero essere le linee guida della prossima stagione. In attesa di novità da parte della proprietà si può a ogni titolo affermare che la rifondazione della squadra, dopo l’inopinata retrocessione in serie C, parte da un uomo di assoluta fiducia, con doti morali, dentro e fuori dal campo, più volte lungamente apprezzate dalla tifoseria. Il nuovo ds sarà presentato in sede a inizio della prossima settimana.

foto: www.novaracalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Sempre più Fairtrade

Sempre più Fairtrade

Roma, 31 mag. (AdnKronos) – Sempre più commercio equo: nel 2017 i consumatori italiani hanno speso 130 milioni di euro