[ditty_news_ticker id="138254"]

Campionato regionale individuale gold: tre medaglie per il Twirling Oleggio

Sul podio Martino e Macario; a Borgosesia il prossimo weeekend si determina la qualificazione al Campionato di Specialità Gold per le zone tecniche 1 e 2

Un’ottima ripresa dopo un periodo insolito e dopo lo stop estivo. Le atlete del Twirling Oleggio cominciano bene le gare, con due medaglie di bronzo e una d’argento nella prima delle due prove del campionato regionale individuale gold. Le competizioni si sono in due weekend per rispettare i protocolli Covid e le medaglie sono arrivate tutte a Candelo. Nella categoria Junior, a porte chiuse per via della struttura, bronzo per Gaia Martino alla palla e argento alle clavette a soli 0.050 punti dalla prima; bronzo anche per Rachele Macario, al nastro e quinto alla palla.

In gara anche Giada Magnaghi che al cerchio ha chiuso al quinto posto e alle clavette al sesto; Giulia Alberti ha raggiunto due nuovi posti rispettivamente alla palla e alle clavette.

L’altra gara, categoria Allieve, si è invece tenuta a Biella con la presenza del pubblico; in gara per la quarta fascia Rebecca Poianella e Giada Vidali che hanno gareggiato presentando esercizi con tutti e quattro gli attrezzi previsti. Niente podio, ma una bella esperienza, soprattuto per Vidali che era al suo esordio in categoria.

Prossimo appuntamento a Borgosesia già dalla prossima settimana per la seconda prova: in palio la qualificazione al Campionato di Specialità Gold per le zone tecniche 1 e 2.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni