Calcio Sport

Asd Bulè, torna il grande calcio a Bellinzago

La società gialloblu organizza due tornei giovanili di grande rilevanza: il ‘Memorial Gozzo' riservato agli Allievi 2002 dal 28 maggio al 3 giugno e il ‘Memorial Masciaga’ dedicato agli Allievi 2001 dal 4 al 9 giugno

In paese c’è tanta voglia di rivedere il calcio che conta e l’Asd Bulè Bellinzago Calcio risponde presente. La società ha pertanto organizzato due importanti tornei giovanili come il ‘Memorial Pasquale Samuele Gozzo’ e il ‘Bruno Masciaga’. “In primo luogo – spiegano i dirigenti – per riconoscenza a queste due persone a noi care poi, ovviamente, per dare una nuova visibilità alla nostra società che andrà ad affrontare squadre di alto livello soprattutto nel torneo ‘Masciaga’ riservato agli Allievi 2001”. Si gioca allo stadio Comunale di via Cameri.

Nel dettaglio al trofeo ‘Gozzo’, riservato agli Allievi 2002 in programma nelle serate dal lunedì 28 maggio a domenica 3 giugno), prenderanno parte le formazioni di Bulè Bellinzago, Cameri, Montalto, Polisportiva San Giacomo, Novara Calcio e Accademia Cristinese. Al ‘Masciaga’ invece, dedicato agli Allievi 2001 in calendario da lunedì 4 a sabato 9 giugno, si daranno battaglia le formazioni di Bulè Bellinzago, Quincinetto, Pro Vercelli, Borgosesia e Gozzano.

Nel corso della serata di presentazione dei due memorial il sodalizio bellinzaghese ha illustrato il programma e la filosofia societaria. “Tutti i nostri tesserati, dal più piccolo della categoria 2012 fino ai più grandi che giocano in prima squadra sono al centro di tutto ciò che accomuna la società Asd Bulè Bellinzago. Il nostro progetto presenterà presto, oltre a quelli già stanziati e realizzati, altri importanti investimenti sulle infrastrutture del nostro centro sportivo. Campi in sintetico, zona ristoro, e rifacimento del campo principale, fino ad arrivare al completamento del nostro settore giovanile con le annate 2003 e 2004, sono pertanto i nostri obbiettivi a medio-lungo termine. Con la speranza di poter portare quanto prima sia la nostra prima squadra in una categoria superiore poi, se possibile, le nostre giovanili a confrontarsi con pari realtà nei campionati regionali”. Nel frattempo è da non perdere l’importante impegno che vedrà protagonista la squadra Allievi 2001 che scenderà in campo domenica 27 maggio (ore 10.30) nella finale play off contro la RO.CE. che garantirà alla vincente l’accesso alla fase finale regionale del campionato 2018/2019.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati