Solidarietà Sport

Beach for Babies, a Verbania torna il volley benefico

Il torneo, che quest'anno vede la partecipazione anche delle categorie Youngm si svolgerà dal 28 luglio al 4 agosto in piazza San Vittore a Intra

È cominciato il conto alla rovescia, per Beach for Babies 2019, B4B ON, il torneo di beach volley solidale che si svolgerà nel suggestivo centro storico di piazza San Vittore a Intra dal 28 luglio al 4 agosto, dalle 18.30 a mezzanotte. Sono già sold out le iscrizioni nella categoria maschile e del torneo Young femminile (insieme al torneo Young maschile grande novità del 2019) e ormai sono pochi i posti disponibili anche nelle altre categorie.

 

 

Saranno numerose le novità per l’edizione in programma di quest’anno, prima tra tutte la creazione di un Food Court, dove sarà possibile poter gustare le specialità gastronomiche locali, con un tema gastronomico diverso tutte le sere.

Come sempre B4B sarà anche un evento nell’evento, con un programma musicale, curato da Rvl la Radio, che seguirà in diretta l’intera manifestazione; infine sabato 3 e domenica 4 agosto, il gran finale con Spritz& Sangria Festival.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto all’Ospedale Castelli per la realizzazione di una sala per il parto in acqua. Nelle precedenti cinque stagioni Beach for Babies ha raccolto circa 49.000 euro, di cui 22.000 solo nel 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,