[ditty_news_ticker id="138254"]

Basket serie B, in Supercoppa è derby fra Oleggio e Omegna

Un primo assaggio di derby. E’ fissata per domani, sabato 17 ottobre alle 21 al PalaBattisti di Verbania, la sfida fra Fulgor Omegna e Oleggio Basket Basket, valevole per la seconda giornata di Supercoppa Centenario Lega nazionale pallacanestro.

 

Vigilia della seconda gara di Supercoppa Centenario. L’Oleggio Magic Basket sarà ospite domani, sabato 17 ottobre alle 21, della Fulgor Omegna al PalaBattisti di Verbania. Gli Squali si presentano in campo con la vittoria casalinga contro Alessandria, i padroni di casa invece con un ko rimediato ad Alba.

 

 

Omegna ha come obiettivo il riscatto della prima giornata di torneo, un ko contro Alba 87-83 che ha particolarmente sentito; dalla sua Oleggio si presenta senza alcuna pressione, con la positività di una buona gara disputata con Alessandria valsa la vittoria e la consapevolezza di dover lavorare ancora tanto.

A presentare questa seconda giornata è coach Filippo Pastorello, il vice di Franco Passera: «Domani sarà un altro assaggio di campionato, l’obiettivo per cui stiamo lavorando. Sappiamo che ad aspettarci c’è una squadra che ha chiare ambizioni di salto di categoria e che ha quindi allestito un roster di alto livello, ma noi saremo sul parquet con l’obiettivo di fare il meglio possibile senza alcun tipo di pressione. Dato il nostro buon esordio con Alessandria saremo ben felici se riusciremo a portare a casa un buon risultato, in caso contrario saremo comunque soddisfatti se giocheremo una buona partita come nuova verifica del nostro percorso».

Al palazzetto ci saranno i tifosi, nel pieno rispetto di ciò che consente il protocollo.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni