[ditty_news_ticker id="138254"]

Basket serie B, due mesi al campionato: Oleggio si scalda con confronti amichevoli

Basket serie B, poco meno di due mesi all’avvio del campionato, meno di un mese alla SuperCoppa, prima competizione ufficiale. L’Oleggio Magic Basket si scalda con allenamenti congiunti e tornei per riprendere il ritmo partita dopo lo stop di oltre sette mesi.

 

 

La squadra di coach Franco Passera ha fatto ieri, giovedì 17 settembre, il primo allenamento congiunto, in trasferta contro Mortara che milita in C Gold lombarda. Tante rotazioni e minutaggi, un buon test per fare le primissime verifiche.

Il prossimo appuntamento è in casa, lunedì 21 settembre, a porte rigorosamente chiuse, contro Valceresio. Primo torneo fissato per mercoledì 23 settembre a Bernareggio: biancorossi protagonisti della Toyota Cup. Il primo appuntamento è alle 21.40 contro Pavia, poi venerdì 25 e domenica 27 (orari e avversari da stabilire). Mercoledì 30 alle 17.30 allenamento congiunto contro Pallacanestro Biella, serie A2, in trasferta. Ultimo match prima della Supercoppa mercoledì 7 ottobre in trasferta contro Busto Arsizio, C Gold lombarda.

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni