Hockey Sport
Enea Monteforte Azzurra Hockey

Azzurra Hockey Novara corsara a Seregno

Enea Monteforte firma il 3-4 a 1' dal termine. Tre punti che valgono il 2° posto in classifica.

L’Azzurra Hockey Novara sbanca 3-4 Seregno e vola al secondo posto in classifica. I ragazzi di mister Mario Ferrari vincono grazie a un gol di Oscar Ferrari e alla tripletta di Enea Monteforte (nella foto di Fortina). Di quest’ultimo il sigillo vincente a 60″ dalla sirena conclusiva.

I brianzoli partono forte e dopo nemmeno 2′ si portano avanti con Mariani. Il tempo di riassestarsi e l’Azzurra mette la freccia del sorpasso. Prima Monteforte al 9’32” poi Oscar Ferrari (nella foto Fortina) al 12’13” ribaltano lo score. Si va al riposo sul punteggio di 1-2. A metà ripresa partono i fuochi d’artificio. Il Seregno trova la parità ancora con Mariani (13’01”) quindi allunga con Appiani pochi secondi più tardi (13’40”). Il pari azzurro è tuttavia fulmineo (16’23”) e porta ancora la firma di Enea Monteforte che fa 3-3 infilando una punizione di prima. A 1′ dalla sirena conclusiva, quando i giochi sembrano fatti e il pareggio ormai agli archivi, ci pensa ancora Monteforte a finalizzare in rete il gol del 3-4 che chiude la sfida e porta l’Azzurra al 2° posto della classifica.

Altri risultati 5a giornata di andata: Vercelli-Roller Bassano 3-3, Sandrigo-Montebello 10-3, Montecchio-Cremona 4-4, Modena-Pico 7-3, Pordenone-Fortemarmi 3-3. Classifica: Sandrigo 12 punti, Azzurra Novara 11, Montebello e Roller Bassano 10, Pico e Modena 7, Cremona 6, Vercelli e Montecchio 5 Pordenone 4, Fortemarmi 2, Seregno 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati