Sport

Porta Mortara Baseball in festa, Catalano di nuovo in Nazionale

Il giovane novarese, quest'anno in prestito ai Grizzlies Torino nel campionato di A2, è uno dei 20 giovani talenti che cercheranno di conquistarsi un posto nella Nazionale Senior che il prossimo anno giocherà le Olimpiadi a Tokio

C’è grande soddisfazione in casa Porta Mortara Novara, per il percorso di Samuele Catalano in Nazionale. Samuele, che questa stagione è in prestito ai Grizzlies di Torino nel campionato di A2,  insieme a Tommaso Giarola, sono i due ragazzi del Piemonte riconvocati dal selezionatore della Nazionale Italiana.

Il prossimo 24 luglio saranno entrambi a Grosseto per disputare un’amichevole di preparazione.

 

 

 

Samuele Catalano è uno dei 20 giovani talenti che cercheranno di conquistarsi un posto nella Nazionale Senior che il prossimo anno giocherà le Olimpiadi a Tokio. Le congratulazioni sono arrivate anche dal Comitato Regionale direttamente dal presidente Mario Pinardi e dal tutto il baseball e softball Piemontese per essere stato selezionato a vestire la maglia della Nazionale Italiana con un ringraziamento alle rispettive società di appartenenza per il lavoro svolto nelle attività giovanili.

«Per il Porta Mortara Novara – spiega la dirigenza novarese – è un orgoglio veder crescere i ragazzi del proprio vivaio, giocare in categorie superiori e poter addirittura vestire la maglia della Nazionale Italiana».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,