Sport

Libertas Novara, ancora soddisfazioni da nuoto e sincro

Gli impegni di nuoto sincronizzato continueranno dal 25 al 28 luglio a Busto Arsizio coi Campionati Italiani Esordienti A

Ultima uscita stagionale per le “ondine” della categoria Ragazze della Libertas Nuoto Novara, impegnate a Savona negli esercizi obbligatori ai Campionati Italiani. Le sincronette Ilaria Cavallini, Veronica Colombo, Matilde Migliaretti e Marianna Pino sono riuscite a mantenere la giusta concentrazione per affrontare e portare a termine la gara con una buona performance.

 

 

 

«Siamo davvero  contente per la prova delle nostre ragazze – confermano le allenatrici della Libertas Nuoto Novara di nuoto sincronizzato,  Francesca Torri e Miriam Galasso – Solo per pochi centesimi di punto non è arrivata anche la qualificazione per gli esercizi liberi, ma in vasca si sono comportate tutte bene. Ora sono già proiettate alla prossima stagione agonistica».

Gli impegni alle finali nazionali di nuoto sincronizzato, per la Libertas, continueranno invece nelle prossime settimane. Dal 25 al 28 luglio, infatti, nella piscina di Busto Arsizio si terranno i Campionati Italiani validi per la Categoria Esordienti A. Torneranno in acqua Matilde Migliaretti e Marianna Pino insieme alle compagne Alessia Uglietti, Asia Ferrari, Camilla Gennusa, Beatrice Spaltini e Giulia Zucca Marmo impegnate nel solo, duo, squadra, libero combinato ed esercizi obbligatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,