Sponsorizzato

Metodo CRL, la rivoluzione nell’infoltimento dei capelli

Una soluzione rivoluzionaria non chirurgica. Chiedi un appuntamento nel centro di via Solferino a Novara

Bentornati alla nostra rubrica periodica sui capelli. Oggi vorremmo partire da una domanda che ci piace farvi. Cosa ci vedete in una donna che fa un tuffo in mare o in piscina e si asciuga poi i capelli? O ancora in un uomo che indossa un casco e si sistema i capelli quando se lo sfila? O fa una doccia in palestra dopo una seduta di allenamento? Assolutamente nulla, crediamo possa essere la vostra risposta, perché si tratta di gesti apparentemente normali. Vero. Ma se vi dicessimo che tutte le azioni compiute sono fatte da chi i capelli non li ha proprio? Si proprio così!!!! E per credere è sufficiente comporre lo 0321 16 46 855 e fissare un appuntamento nel centro CRLab di via Solferino 15 a Novara.

La soluzione sia per gli uomini che per le donne arriva da CR Lab che ha brevettato quasi 50 anni fa un metodo rivoluzionario ed unico di infoltimento non chirurgico da sempre chiave del successo dell’azienda. Tutto questo è il CRL un sistema che negli ultimi anni si è evoluto tecnicamente e scientificamente. Si tratta di una soluzione non invasiva, che non richiede un intervento chirurgico e permette di vivere ogni momento della giornata in massima libertà: nuotare, fare sport, anche a livello agonistico, cambiare look, andare in moto e giocare con i propri figli. Un sistema di infoltimento che viene realizzato e integrato presso il centro CR Lab di via Solferino.

Un metodo che consente di riacquistare sicurezza, e naturalità in ogni azione quotidiana, come poter cambiare liberamente look, taglio e colore (meches, shatush) senza essere vincolati a nulla di definitivo. Usare lacche, gel, cera per lo styling personale, shampoo e balsamo, poiché i capelli naturali integrati interagiscono perfettamente con i propri capelli.

Il CRL è un metodo di un infoltimento naturale, che prevede la realizzazione di una cosiddetta “epitesi del capillizio” personalizzata in base alle esigenze di ogni singolo cliente. L’epitesi è costituita da materiali dermatologicamente testati e studiati per migliorare comfort e risultato estetico, mentre i capelli veri, sono provenienti da donatori selezionati con caratteristiche simili a quelle del cliente. Una volta completata, l’epitesi viene integrata tramite appositi coesivi testati dermatologicamente presso il Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara (certificati dalla FDA americana – Food and Drug Administration).

Questo metodo consente di trovare una risposta definitiva, personalizzata funzionale ed esteticamente eccellente a diradamenti, alopecia, e calvizie attraverso una soluzione che si integra perfettamente con i capelli naturali e che permetterà di sentirsi di nuovo bene con se stessi e in mezzo agli altri, vivendo con naturalezza ogni momento della giornata. Come è testimoniato (le testimonianze sono reali) da tante persone normalissime che si sono rivolte ai centri CR Lab per risolvere definitivamente i loro problemi.

Essere calvi oggi è davvero una scelta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Sempre più Fairtrade

Sempre più Fairtrade

Roma, 31 mag. (AdnKronos) – Sempre più commercio equo: nel 2017 i consumatori italiani hanno speso 130 milioni di euro