Sponsorizzato

Gioielli della Cupola firma i souvenir della città di Novara

Bijoux, calamite, tazze, cartoline, palle di neve, t-shirt, portachiavi, piatti, orologi, cappellini, gadget ispirati ai bellissimi monumenti della città: la Cupola di San Gaudenzio, il Duomo, il Castello, il Broletto

Apre a Novara, sotto la Cupola, in via Gaudenzio Ferrari 4G, il primo e unico negozio di souvenir e oggetti ricordo di Novara. Bijoux, calamite, tazze, cartoline, palle di neve, t-shirt, portachiavi, piatti, orologi, cappellini, gadget ispirati ai bellissimi monumenti della città: la Cupola di San Gaudenzio, il Duomo, il Castello, il Broletto.

Finalmente da oggi un negozio per tutti i novaresi e tutti i turisti che vogliano regalarsi o regalare un oggetto ricordo del capoluogo piemontese. Il negozio è un grande rappresentante del Made in Italy, infatti la maggior parte dei souvenir trattati sono ideati e realizzati in Italia.

Novara is cool è il brand che dà un tocco fashion alla città di Novara e ai suoi monumenti. Novara come fonte d’ispirazione per la creazione di t-shirt, borse, sneakers, accessori, moda, cover, gioielli, orologi. Minimalista o colorata, ogni città ha uno stile particolare che rispecchia la cultura e la storia del luogo. Alcuni posti e alcuni monumenti hanno, però, qualcosa in più che li rende delle vere e proprie icone di stile e la Cupola di Novara è indubbiamente uno di questi.

Novara è una città elegante e accogliente, ricca d’arte, di cultura e di storia che gode di molte bellezze naturali. Una piccola capitale dell’arte che merita di essere visitata e indossata.

In occasione degli Street Games che si svolgeranno a Novara dal 22 al 30 giugno il negozio avrà un suo punto vendita in piazza Puccini tutti i giorni dalle 17 alle 24. Lì si potranno acquistare i gioielli in acciaio a tema sportivo firmati Circuiti: ciondoli, bracciali, portachiavi per appassionati di basket, pallavolo, calcio e tutti gli altri sport.


Gioielli della Cupola
Via Gaudenzio Ferrari 4G
28100 Novara

  1. Avatar
    Ray Damiani

    Dove posso trovare le palle di neve?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,