Sponsorizzato

CR Lab Swiss in prima linea a Lugano

Allo stand 118 di Tisana (Lugano) appuntamento fisso con il benessere dei capelli. La manifestazione è in programma dal 12 al 15 aprile presso il centro esposizioni di Lugano

CR Lab Insubria (Cesare Ragazzi Laboratories), dopo il successo nell’edizione italiana, sarà una presenza fissa anche nel 2018 di TISANA Lugano, la manifestazione che si terrà a Lugano dal 12 al 15 aprile presso il Centro Esposizioni.

Tisana rappresenta il mondo delle fiere del benessere attraverso percorsi fatti non solamente di stand, ma anche di conferenze, corsi ed esperienze uniche nel loro genere.

La presenza del centro CR Lab per il terzo anno consecutivo è legata alla volontà di creare un mondo di benessere nella persona che passa anche dal prendersi cura dei propri capelli.

Proprio seguendo i principi di benessere naturale tutti i prodotti di CR Lab sono realizzati seguendo questa filosofia rispettando così i canoni della manifestazione.

«Essere presenti a Tisana – sottolinea Stefano Benassi, manager dei centri CR Lab Insubria – è diventato per noi un appuntamento fisso. I capelli, infatti, sono un aspetto legato al reale benessere della persona anche a livello psicologico. Ognuno di noi è solito fare controlli annuali siano essi controlli dentali o prelievi del sangue. Anche la cura e la prevenzione per i propri capelli diventa un elemento importante per il benessere e lo star 08bene di ogni persona, a maggior ragione quando il prendersi cura avviene con prodotti che danno risultati garantiti e certificati e sono del tutto naturali come lo sono del resto i prodotti presenti a Tisana».

CR Lab che sarà presente allo stand 118 consentirà a tutti i visitatori di effettuare un esame gratuito del capelli attraverso il tricotest e spiegherà anche come devono essere utilizzati gli shampoo in relazione alla propria cute e capelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati