Sponsorizzato

Caduta dei capelli? Ci pensa CR LAB

Il centro, leader da quasi 50 anni nel benessere del capello e del cuoio capelluto, mette a disposizione soluzioni efficaci e specifiche certificate da università e strutture scientifiche

Ben ritrovati nella nostra rubrica periodica sulle soluzioni più adatta alla salvaguardia dei proprio capelli. Oggi vorremmo analizzare il problema nel suo insieme e in particolare come ci si deve comportare quando si nota che i propri capelli hanno perso di forza e vigore e cadono. Una volta, l’idea di dover porre rimedi alla caduta dei cape3lli era lontana anni luce.

Chi, almeno una volta nella vita, ha avuto occasione di ammirare le foto dei nostri avi avrà notato con un certo stupore chiome consistenti e folte che non avrebbero assolutamente potuto far presagire che, negli anni a seguire, una fetta di popolazione molto consistente, si sarebbe trovata a far fronte al delicatissimo e diffuso problema della caduta dei capelli.

Oggi, l’obiettivo a cui il settore della cura del cuoio capelluto e dei capelli mirano è, soprattutto, quello di rallentare il loro naturale processo di invecchiamento e di ossidazione. Ne è un esempio tangibile CR LAB, a Novara, in via Solferino 15, che, leader da quasi 50 anni nel benessere del capello e del cuoio capelluto, ha realizzato e adottato soluzioni, prodotti e strumenti sempre più raffinati e scientificamente studiati proprio per la caduta dei capelli. A partire proprio dall’analisi di capelli e cuoio capelluto che si può riservare telefonando allo 03211646855.

Caduta dei capelli stagionale o patologica? I rimedi di CR LAB CR LAB, in forza della sua lunga esperienza nel settore, ha dato vita a soluzioni e prodotti diversificati, che non sono uguali per tutti: il suo staff parte dalla premessa che sia necessario verificare il tipo di capello, la natura e il cuoio capelluto oltre che le cause e le origini delle problematiche. In questo senso ogni soluzione si rivela realmente efficace, e lo si scopre telefonando al numero allo 0919220606 del centro di Lugano. Non si deve attendere specie in questa stagione, nella quale si assiste ad una perdita di capelli che, in moltissimi casi, è definita “stagionale”, in quanto fenomeno fisiologico di “ricambio” naturale dei capelli.

Il problema, come spiega il professionale team di CR LAB, è che questa caduta potrebbe coincidere con quella definitiva: dopo questa delicata fase di passaggio, infatti, i capelli potrebbero non tornare ad acquistare la loro originaria forza, in questo caso è doveroso intervenire con altre diverse soluzioni specifiche pensate da CR LAB. Ecco perché diventa fondamentale effettuare una cura e un trattamento con linee di prodotti studiati e realizzati per ogni singola esigenza. Linee che sono realizzate con materiali di altissima qualità: tutti i detergenti, infatti, sono biocompatibili (SLES FREE) e non aggressivi, per rispettare l’equilibrio cute-capello. Così dopo un’analisi approfondita del sistema cute-capello in CR Lab verrà proposta la strategia più efficace, con trattamenti e prodotti ad hoc.

Lo staff metterà a punto per te un percorso personalizzato in tre step:

– Visita tricologica per avere indicazioni circa lo stato di salute del cuoio capelluto.

– TRICOTEST®: analisi del sistema cute-capello attraverso un percorso di indagine approfondito. Grazie all’impiego di strumenti e di un software dedicati, si ottiene una valutazione precisa e personalizzata della situazione e dei valori del sistema cute-capello.

– Diagnosi e strategia: in base ai dati raccolti e alle tue specifiche esigenze, lo staff ti consiglierà i prodotti e i trattamenti più idonei a risolvere le tue problematiche. Da quel momento parte la terza fase del percorso personale ossia la cura vera e propria attraverso trattamento e prodotti che la CR Lab ha sviluppato. Si tratta di 5 linee di prodotti a base di oli essenziali, vitamine, oligoelementi, molecole di sintesi di derivazione farmaceutica e di cellule staminali vegetali. Il tutto coadiuvato da strumentazioni brevettate che aumentano l’efficacia di prodotti e trattamento. Insomma una vera e propria beauty farm che da risultati garantiti e certi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Sempre più Fairtrade

Sempre più Fairtrade

Roma, 31 mag. (AdnKronos) – Sempre più commercio equo: nel 2017 i consumatori italiani hanno speso 130 milioni di euro